DOVE



I corsi si svolgono presso antichi palazzi del pittoresco centro storico di Acri (CS), "terra di santi, poeti ed eroi" situata a 720 metri sul livello del mare, ai piedi della Sila. La serena atmosfera del luogo, di grande interesse e suggestione, favorisce lo scambio reciproco e l'arricchimento sociale ed artistico.


COME RAGGIUNGERE ACRI

In autobus: Acri è raggiungibile da tutta Italia con le seguenti autolinee: FlixBus e Simet (se non è presente Acri come destinazione di arrivo, controllare Cantinella o Tarsia chiedendo in agenzia eventuale navetta per Acri).

In aereo: l'aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme. È presente un servizio autobus tra Lamezia Terme e Acri effettuato da https://www.iasautolinee.com/destinazioni/corse-regionali/ oppure treno Lamezia Terme - Castiglione Cosentino e poi autobus Castiglione - Acri.   

In treno: stazioni più vicine: Castiglione Cosentino o Torano o Sibari. È presente un servizio autobus tra le stazioni (principalmente Castiglione) e Acri effettuato da https://www.iasautolinee.com/destinazioni/corse-regionali/.



Sostieni il Campus!